Repubblica Ceca: a ottobre nuovi voli Ostrava-Bergamo

Continuano ad aumentare i collegamenti aerei tra Repubblica Ceca e Italia. E non solo da Praga: dal 30 ottobre sarà aperta una nuova linea tra l’aeroporto Leoš Janáček di Ostrava, terza città del paese, e Orio al Serio (Bergamo).

Sono previsti due voli la settimana, il giovedì e la domenica, gestiti dalla compagnia irlandese low-cost Ryanair. Secondo la dirigenza, la linea potrebbe trasportare 45.000 persone l’anno, i primi biglietti costeranno 20,35 euro (549 corone).


Previous articleProiezione film “Czizincii” a Brno‏ il 29 giugno
Next articleIntervista: Andrea Arcidiacona, ideatore di Mysterium tour
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.