Finalmente arrivano i primi sconti per tutti i possessori della Lítačka, la nuova carta dei trasporti pubblici di Praga che ha sostituito la Open Card e introdotta circa un anno fa.
Se ancora possedete la Open Card potete verificare la sua validità a questo link e capire se potete già sostituirla gratuitamente o no.
Anche la Lítačka funziona sia come tessera per il trasporto pubblico, sia come tessera per la biblioteca comunale di Praga.
Ma i vantaggi non finiscono qui: recentemente sono state introdotte numerose promozioni per accedere a molte attrazioni e siti della città e molte altre iniziative verranno attivate nei prossimi mesi.
Cimitero ebraico
I possessori di un abbonamento annule di Lítačka otterranno il 50% di sconto sul biglietto di ingresso al cimitero ebraico da usare una volta all’anno.
Crociera sulla Vltava
Sconto del 50% per un tour di 45 minuti sul fiume Vltava, rinominato anche Prague Venice.
Entrata all’ippodromo
I possessori di Lítačka e di un abbonamento annuale ai mezzi pubblici hanno diritto ad un ingresso gratuito presso l’ippodromo di Praga.
Charles Bridge Museum
50% di sconto sul biglietto di ingresso per il Charles Bridge Museum.
Lobkowicz Palace
40% di sconto sul biglietto di ingresso per il Lobkowicz Palace
Per conoscere tutte le altre promozioni e sconti offerte dalla Lítačka potete visitare questo link.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.