7.3 C
Praga
sabato, Settembre 24, 2022
F
HomeNotizieAttualitàTutti gli sconti che potete ottenere con la vostra Lítačka

Tutti gli sconti che potete ottenere con la vostra Lítačka
T

Iscriviti alla nostra newsletter

Finalmente arrivano i primi sconti per tutti i possessori della Lítačka, la nuova carta dei trasporti pubblici di Praga che ha sostituito la Open Card e introdotta circa un anno fa.

Se ancora possedete la Open Card potete verificare la sua validità a questo link e capire se potete già sostituirla gratuitamente o no.

Anche la Lítačka funziona sia come tessera per il trasporto pubblico, sia come tessera per la biblioteca comunale di Praga.

Ma i vantaggi non finiscono qui: recentemente sono state introdotte numerose promozioni per accedere a molte attrazioni e siti della città e molte altre iniziative verranno attivate nei prossimi mesi.

Cimitero ebraico

museo-ebraico-di-praga

I possessori di un abbonamento annule di Lítačka otterranno il 50% di sconto sul biglietto di ingresso al cimitero ebraico da usare una volta all’anno.

Crociera sulla Vltava

crociera-sulla-vltava-praga

Sconto del 50% per un tour di 45 minuti sul fiume Vltava, rinominato anche Prague Venice.

Entrata all’ippodromo

ippodormo-di-praga-chculeI possessori di Lítačka e di un abbonamento annuale ai mezzi pubblici hanno diritto ad un ingresso gratuito presso l’ippodromo di Praga.

Charles Bridge Museum

charles-bridge

50% di sconto sul biglietto di ingresso per il Charles Bridge Museum.

Lobkowicz Palace

lob-palace

40% di sconto sul biglietto di ingresso per il Lobkowicz Palace

Per conoscere tutte le altre promozioni e sconti offerte dalla Lítačka potete visitare questo link.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

Fabrizio Martini
Fabrizio Martinihttps://www.fabriziomartini.com/
Il Granduca | Discendente di Machiavelli, è costretto a scappare dal Granducato. Additato come un Savonarola, scappa in Boemia nel falansterio della setta degli adepti di Feuerbach. Laureatosi in dottrina della sinistra hegeliana si reca tra i mormoni a professare le sue teorie, venendo rinominato il Bakunin dello Utah. Organizza moti operai negli opifici del Midwest con obiettivo l'impianto di manifattura del tabacco della Virginia, dove vive sotto la copertura di un (com)piacente aggancio filo-capitalista. L'esperienza fallisce e torna alla sua seconda patria. È molto abile nei travestimenti: lo si vede spesso a Praga travestito da Conte Uguccione. Per italia praga one way smanetta come non ci fosse un domani, ricevendo in cambio 2 tlačenky ogni 7 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read