8.6 C
Praga
domenica, Maggio 28, 2023
HomeNotizieEventiBernard Day 2018: birra a 15CZK (€0,60) per un solo giorno in...

Bernard Day 2018: birra a 15CZK (€0,60) per un solo giorno in Rep. Ceca e Slovacchia!

AGGIORNAMENTO 2018

Il giorno più atteso dell’anno è finalmente arrivato: oggi giovedì 4 ottobre 2018 si celebra il Bernard Day.

La tradizione continua e anche quest’anno la birra Bernard sarà venduta a 15CZK (0,60 se vi trovate in Slovacchia) in tutti i pub.

Come funziona esattamente?

Beh, basta entrare in un pub che riporta nell’insegna la scritta Bernard e sia che ordiniate una birra piccola, sia che ne ordiniate una grande il prezzo non cambia: tutto a 10 corone ceche.

Come riportato sul sito dell’azienda la promozione sarà valida solo per giovedì 4 ottobre 2018 dalle ore 17 fino a mezzanotte o fino all’ultimo drink servito dal pub.

Chi frequenta pub sa bene che spesso il cameriere si presenta al tavolo una mezzora prima dell’orario di chiusura e vi chiede se volete avere un ultimo drink. Alcuni pub a volte smettono di servire birra anche prima di mezzanotte, specialmente nei giorni infrasettimanali.

Potete trovare facilmente un pub Bernard a Praga e se non riuscite usate semplicemente Google Maps.

Sul sito della Bernard potete trovare, distinti per categorie, i locali che aderiscono all’iniziativa.

Selezionado solo l’opzione “Restaurace” (ovvero ristoranti) questa é la situazione.

Questa é la situazione in Repubblica Ceca e Slovacchia.
Questa é la situazione in Repubblica Ceca e Slovacchia.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook Italia Praga one way. Non dimenticare di seguire anche il nostro profilo Instagram. Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale Italiani in Repubblica Ceca.

Fabrizio Martini
Fabrizio Martinihttps://www.fabriziomartini.com/
Il Granduca | Discendente di Machiavelli, è costretto a scappare dal Granducato. Additato come un Savonarola, scappa in Boemia nel falansterio della setta degli adepti di Feuerbach. Laureatosi in dottrina della sinistra hegeliana si reca tra i mormoni a professare le sue teorie, venendo rinominato il Bakunin dello Utah. Organizza moti operai negli opifici del Midwest con obiettivo l'impianto di manifattura del tabacco della Virginia, dove vive sotto la copertura di un (com)piacente aggancio filo-capitalista. L'esperienza fallisce e torna alla sua seconda patria. È molto abile nei travestimenti: lo si vede spesso a Praga travestito da Conte Uguccione. Per italia praga one way smanetta come non ci fosse un domani, ricevendo in cambio 2 tlačenky ogni 7 giorni.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular