Home Vivere Vita praghese Praga: locali da vedere anche se la legge antifumo è entrata in...

Praga: locali da vedere anche se la legge antifumo è entrata in vigore

Purtroppo, da giugno 2017 è entrata in vigore la temutissima legge antifumo. Ci sembra però doveroso ricordare alcuni locali da vedere comunque, poiché che erano famosi per le loro qualità canceroge... si insomma avete capito.

Krčma u parašutistů (taverna ai paracadutisti) – uno dei luoghi incompresi dai turisti. Lercio, sempre strapieno e con un tasso di maleducazione del personale di tutto rispetto. Cucina chiusa alle 20.30, se chiedete cibo dopo vi sputano in un occhio. Vicina a Karlovo Náměstí. Ci torneremo poiché il nome è collegato a fatti e persone del protettorato di Boemia e Moravia. Deve il suo nome agli eroi dell’Operazione Anthropoid

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA >>>

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Articolo precedenteArte Praga 2019, Biennale Internazionale sul tema dell’italianità
Articolo successivoAltra Praga: la pista ciclabile di Vítkov
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version